42° edizione “5 cortili” – Domenica 9 giugno 2019

5_cortili_-2019-domenica-9-giugnoVi aspettiamo per la 42° edizione della camminata non competitiva “5 cortili”, un importante appuntamento per il territorio dell’Alto Milanese aperto a tutti gli appassionati di gare podistiche, ma anche alle famiglie, ai bambini, agli amici e ai nostri amici a quattro zampe!

La camminata è particolarmente apprezzata da professionisti, amatori e dilettanti per l’aspetto naturalistico e storico del percorso, per la sua caratteristica varietà altimetrica e per il carattere di festa e accoglienza che il centro di Turbigo offre a tutti i partecipanti.

Si potrà scegliere tra 2 percorsi differenti: 5 km o 10 km

Non vuoi aspettare fino a domenica? ISCRIVITI QUI!

Iscrizioni singole:
1) Per chi ha il modulo di iscrizione già compilato:
presentarsi alla cassa per il pagamento della quota e per il ritiro del pettorale.

2) Per chi si iscrive al momento:
presentarsi al tavolo “ISCRIZIONI” per compilare il modulo e terminare la pratica con il ritiro del pettorale.

Iscrizione gruppi:
1) Per chi ha il modulo di iscrizione già compilato:
un rappresentante del gruppo si presenta alla cassa per il pagamento della quota e per il ritiro di tutti i pettorali.

2) Per chi si iscrive al momento:
ritirare al tavolo “ISCRIZIONI” il modulo per l’iscrizione del gruppo, compilarlo e ritirare i pettorali.

N.B. per i gruppi:
Iscrizione MINORI: compilare l’apposito spazio previsto sul modulo per gli adulti.

La Pro Loco di Turbigo ringrazia tutti gli sponsor e i collaboratori.

Modulo iscrizione singolo

Modulo iscrizione gruppi