Diventa Socio

tessera-2020 tessera-2020b

Perché dovrei associarmi alla Pro Loco di Turbigo?

Perché condivido gli obiettivi e le attività dell’associazione Pro Loco e lo dimostro con un gesto concreto.
Perché sostengo le iniziative offerte sul territorio turbighese, affinchè siano sostenibili nel tempo.
Perché partecipo alla vita sociale, culturale, sportiva, e sono convinto che ci siano molti modi nel farlo, a cominciare dall’iscrizione.

A cosa serve la tessera della Pro Loco di Turbigo?

Con la tessera, l’associato riceve tutti i benefici e i diritti di socio espressi nello statuto sociale.
Inoltre, grazie al Progetto Crocevia il socio regolarmente iscritto alla Pro Loco di Turbigo per l’anno in corso, potrà usufruire di sconti e promozioni speciali, presentando semplicemente la tessera della Pro Loco negli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa e riconoscibili dall’apposito contrassegno esposto.

Quanto costa la tessera del socio Pro Loco Turbigo?

La quota associativa ammonta a € 5,00. Insieme alla tessera, che è personale e non cedibile a terzi, il socio riceverà in omaggio la brochure esplicativa di tutte le convenzioni previste dal Progetto Crocevia.
I soci della Pro Loco, residenti nel Comune di Turbigo, possono inoltre far richiesta per la sottoscrizione della tessera UNPLI CARD (preferibilmente entro il mese di Aprile).

Quando e dove posso iscrivermi?

L’iscrizione può essere effettuata durante le manifestazioni curate dalla Pro Loco, oppure presentandosi in sede (via Roma 1) il primo lunedì del mese dalle ore 21:00 alle ore 23:00, oppure concordando direttamente un appuntamento.

Di che colore è la tessera Pro Loco Turbigo?

Ogni anno la tessera dell’associazione cambia colore. In questo modo i soci e i partecipanti del Progetto Crocevia in possono riconoscerla immediatamente. Ricordiamo che la tessera è nominale, non cedibile a terzi, e valida solo negli esercizi commerciali aderenti e riconoscibili con apposite segnaletiche (adesivo Progetto Crocevia).

crocevi2

GRAZIE A TE!