Progetto Crocevia

Il Progetto Crocevia, inaugurato nel 2008, segna l’avvio di un nuovo rapporto di collaborazione continua tra commercianti/negozianti/aziende di Turbigo e la Pro Loco, con l’obiettivo di creare nuove sinergie per il sistema locale, incentivando il senso di appartenenza dei Turbighesi al proprio paese.

Grazie all’interesse e all’adesione di molti commercianti locali, il Progetto Crocevia permetterà al socio regolarmente iscritto alla Pro Loco di Turbigo per l’anno in corso di usufruire di sconti e promozioni speciali, presentando semplicemente la tessera della Pro Loco negli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa e riconoscibili dall’apposito contrassegno esposto.

Dal 2016, il progetto si allarga con una grande novità che abbraccia le Associazioni e i Rioni di Turbigo: “Io sto con la Pro Loco“.

tessera2017-retro

tessera2017-fronte

La Pro Loco di Turbigo ringrazia tutti gli esercizi commerciali, i rioni e le associazioni aderenti all’iniziativa per l’anno 2017.

Scarica il pdf per conoscere tutti i dettagli!