PROGETTO CROCEVIA 2020

Un sentito GRAZIE a tutti i commercianti che hanno aderito al PROGETTO CROCEVIA 2020.

Vi ricordiamo che da gennaio ogni lunedì sera dalle 21,00 alle 22,30, il mercoledì mattina dalle 10,00 alle 11,00 è possibile tesserarsi presso la Sede Pro Loco, Via Roma 1.

inoltre, è possibile tesserarsi presso Linea Legno e Colori di Tiziana Cavaiani, in Via Roma 9 a Turbigo negli orari di apertura del negozio.

Perché tesserarsi?? Per poter usufruire di tutti gli sconti e le promozioni del Progetto Crocevia!!

Vi ricordiamo infine, che i negozi che aderiscono all’iniziativa avranno esposto la vetrofania qui allegata:

crocevi2

Iscriviti alla newsletter di Pro Loco Turbigo per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!