TESSERAMENTO PRO LOCO 2018

Con grande gioia ti comunichiamo l’apertura del nuovo tesseramento Pro Loco Turbigo 2018!

Lo scorso anno, oltre a tutti i vantaggi e alle tantissime offerte dei commercianti locali, la tua tessera ci ha permesso di costellare l’anno di tantissimi eventi, quali:
-La Befana Turbighese
-Il Gran Falò della Giobia
-Il Carnevale Turbighese
-I luoghi ritrovati
-La Cinque Cortili
-La serata Tirolese
-La Castagnata
-La serata di Halloween
-Le mille e una notte 3
-Babbo Natale in famiglia

Pensiamo di mantenere tutto questo anche quest’anno, sicuri del tuo sostegno!
Pensa che la tessera Pro Loco Turbigo ti costa solo 5 euro per tutto l’anno!

Puoi iscriverti il lunedì sera, presso la nostra sede di Via Roma, 1 dalle ore 21.00 alle ore 23.00 oppure inviarci una e-mail all’indirizzo info@prolocoturbigo.it oppure telefonarci al numero 338 11 01 632.

Ti stai domandando a cosa serve tesserarsi alla Pro Loco? Allora leggi quello che abbiamo scritto per te.

Se ti associ alla Pro Loco Turbigo, puoi usufruire delle convenzioni del Progetto Crocevia.

Un grazie sincero per il sostegno!

Progetto Crocevia 2018

Iscriviti alla newsletter di Pro Loco Turbigo per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!