ViviCultura

viviCultura

Promuovere la fruizione culturale nel sud ovest milanese
www.vivicultura.it
La Pro Loco di Turbigo aderisce al network “ViviCultura” promossa dalla Fondazione Per Leggere con l’obiettivo di incentivare la domanda di cultura nel nostro territorio attraverso una migliore gestione delle informazioni relative all’offerta culturale e uno stretto coinvolgimento dei soggetti che producono e diffondono cultura nel territorio (enti e imprese culturali, comuni, associazioni).

ViviCultura ambisce a favorire la fruizione culturale nel territorio gestendo meglio le informazioni in un’ottica di rete: tutti insieme potremo collaborare a renderlo utile. ViviCultura non è un progetto a fini di lucro, nasce dal pubblico e ha finalità di pubblico interesse.

Grazie a ViviCultura un pubblico sempre più ampio di persone e soggetti potranno conoscere gli eventi e le attività che si svolgono a Turbigo.