Woman in Power

Il presidente della Pro Loco è stata “investita”! Ora è una WOMAN IN POWER!
wip_marta_one

Dare valore alle donne di valore” ecco cosa significa il progetto Woman in Power, ideato dalla storica concessionaria Fratelli Cozzi di Legnano, giunto quest’anno alla quinta edizione. L’iniziativa intende dare rilievo all’universo femminile, ponendo sotto i riflettori le eccellenze lavorative e personali oltre al dinamismo con cui ogni donna è chiamata  a rivestire quotidianamente.

La concessionaria F.lli Cozzi, ha dato vita ad un nuovo modo per fare comunicazione e promozione, mettendo a disposizione delle Woman in Power auto esclusive, di carattere, capaci di rappresentare al meglio il messaggio che il progetto WiP vuole portare nella vita di ogni giorno. Un modo per promuovere stile e affidabilità con un pizzico di ironia e glamour femminile.

Anche il nostro presidente Marta Barcaro fa parte delle Woman in Power e la vedrete girare tra Turbigo/Novara/Torino dall’8 al 15 luglio con una Mini cabrio, sfoggiando il logo WiP.

Sono molto orgogliosa di essere una Woman in Power! Guidare un’auto cabrio ti da un grande senso di libertà…” ammette “la nostra pres”, così come la chiamano simpaticamente i prolochini. “E’ bello sentirsi coccolata e spezzare la routine con una piacevole novità. Ciò che apprezzo di più del progetto Woman in Power ideato da Elisabetta Cozzi, è la possibilità di conoscere molte altre donne del territorio  dell’Alto Milanese che si distinguono per la passione, la costanza e la competenza che mettono quotidianamente nel loro lavoro, nella vita associativa e nell’attività di volontariato. La vita di una donna è spesso complicata: la sua giornata è composta da ben più di 24 ore, da dividere tra il lavoro, la casa e gli affetti, senza mai voler trascurare nulla e nessuno.. Ciò che distingue una vera Woman in Power secondo me, non è tanto quello di fare cose straordinarie quanto la volontà di andare a 1000, di schiacciare l’acceleratore ogni giorno e guardare sempre avanti, con entusiasmo e positività perché quando hai “quel vento dentro, niente ti può spostare”.

Marta Barcaro è storica dell’arte e responsabile del centro di documentazione della  Pinacoteca Giovanni e Marella Agnelli dal 2009. Collabora con Ester Produzioni per la gestione delle iniziative culturali del Centro Parco Ex Dogana Austrungarica nel Parco Ticino ed è co-fondatrice del neonato progetto “Relé. Cultura senza interruzione”. Dal 2000 è donatrice di sangue/plasma grazie all’Associazione Avis e dal 2007 è presidente dell’Associazione Pro Loco Turbigo.

Votate Marta qui: http://www.womaninpower.it/wip.php

adesivo_auto_2013-01