UNPLI

unpli logoNoi aderiamo all’UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia) che è l’associazione di riferimento per le Pro Loco a livello nazionale. Nata nel 1962, con lo scopo di fornire alle Pro Loco assistenza ed informazione, rappresentandole ad ogni livello istituzionale e promuovendo l’aggiornamento della normativa di riferimento, l’U.N.P.L.I. riunisce, oggi, più di 6.000 Pro Loco e continua ad adoperarsi affinché queste associazioni, da più di cento anni impegnate nella promozione turistica e nella valorizzazione delle località in cui operano, abbiano sempre un punto di riferimento cui rivolgersi, che le guidi nella loro crescita come enti turistici.

I residenti del Comune di Turbigo, soci della Pro Loco, possono tramite questa, iscriversi all’UNPLI, per ricevere la UNPLI CARD. A causa del numero limitato delle tessere, si consiglia di iscriversi entro la fine del mese di Aprile. Questa tessera permette ai possessori di godere di importanti vantaggi, agevolazioni e sconti a livello locale, regionale e nazionale.

Se vuoi maggiori informazioni contattaci o consulta i siti:
www.unpli.info
www.unplicard.com