13a passeggiata LUOGHI RITROVATI

La passeggiata cultural-gastronomica organizzata dalla Pro Loco Turbigo alla scoperta delle bellezze storiche e culinarie del paese giunge quest’anno alla tredicesima edizione!

13a Passeggiata LUOGHI RITROVATI
ANTICHE VIE SULLE ORME DI SAN VINCENZO
Domenica 27 maggio 2018

PROGRAMMA della GIORNATA:

-Ore 8.30: RITROVO in piazza Bonomi – COLAZIONE al Gallery Cafè – VISITA al Museo del Risorgimento e al Museo degli Antichi Mestieri (Il Cavicc)
-Ore 9.30: INIZIO PASSEGGIATA
-Ore 11.30: APERITIVO alla Cascina Gatta
-Ore 13.00: GRAN RUSTIDA DA PES DA MAR al parchetto Arbusta
-Nel pomeriggio: MOSTRA FOTOGRAFICA ed ESPOSIZIONE mezzi della Protezione Civile

ISCRIZIONI

COSTO: € 17,00 adulti, € 5,00 bambini fino ai 10 anni.

Puoi iscriverti anche presso: Tabaccheria Sartorelli, Caffetteria di Turbigo, Caffetteria Piccola Perla, Parrucchiera Nuova Donna, Renata e Paola.
Oppure tutti i lunedì sera dalle ore 21.00 presso la sede PRO LOCO TURBIGO in via Roma, 1.

Info: info@prolocoturbigo.it – 338 110 1632

Iscrizione entro il 20 maggio 2018.

Luoghi Ritrovati 2018