5 Cortili 2018 – Camminata non competitiva

DOMENICA 10 GIUGNO 2018

Torna, per la 41° edizione, la camminata non competitiva “5 cortili”, un importante appuntamento immancabile per il territorio dell’Alto Milanese aperto a tutti gli appassionati di gare podistiche, ma anche alle famiglie, ai bambini, agli amici e ai nostri amici a quattro zampe!

La camminata è particolarmente apprezzata da professionisti, amatori e dilettanti, per l’aspetto naturalistico e storico del percorso, per la sua caratteristica varietà altimetrica e per il carattere di festa e accoglienza che il centro di Turbigo offre a tutti i partecipanti.

Si potrà scegliere tra 2 percorsi differenti per i 5 km e i 10 km (rispettivamente, percorso GIALLO e percorso ROSSO).

SMILE POINT

Anche quest’anno grazie alla collaborazione del Tavolo Fotografico di Turbigo saranno allestiti gli “Smile Point”. (Ricordati di sorridere quanto corri per le strade di Turbigo, perché i nostri fotografi sono dietro l’angolo ad aspettarti!)

SPONSOR

L’iniziativa non potrebbe realizzarsi senza il notevole contributo dei nostri “alleati”, quindi ringraziamo moltissimo tutti gli sponsor che hanno deciso di sostenere l’evento.

RINGRAZIAMENTI

La Pro Loco intende ringraziare:

Comune di Turbigo
Polizia Locale locale
Gruppo Volontari Parco Ticino di Turbigo
Gruppo Volontari Protezione Civile di Turbigo
Croce Rossa di Galliate
Croce Azzurra di Turbigo
Velo Club Raffaele Marcoli
e tutti i cittadini che hanno sopportato pazientemente la chiusura del traffico veicolare sulle strade.

Non vuoi aspettare fino a domenica? ISCRIVITI QUI!

*** Iscrizione SINGOLI ***
1) Per chi ha il modulo di iscrizione già compilato:
- Presentarsi alla cassa per il pagamento della quota e per il ritiro del pettorale

2) Per chi si iscrive al momento:
- Ritirare al tavolo “ISCRIZIONI” il modulo per la iscrizione
- Compilare il modulo
- Andare in cassa per il pagamento della quota di iscrizione e per il ritiro del pettorale

*** Iscrizione GRUPPI ***
1) Per chi ha il modulo di iscrizione già compilato:
- Un rappresentante del Gruppo si presenta alla cassa per il pagamento della quota e per il ritiro dei pettorali per il Gruppo

2) Per chi si iscrive al momento:
- Ritirare al tavolo “ISCRIZIONI” il modulo per l’iscrizione del Gruppo
- Compilare il modulo
- Un rappresentante del Gruppo si reca alla cassa per il pagamento della quota e per il ritiro dei pettorali per il Gruppo
N.B. per i Gruppi:
Iscrizione MINORI
- per l’iscrizione dei Minori compilare l’apposito modulo da allegare a quello previsto per gli Adulti

5cortili2018

a4-5cortili2018-back

Scarica qui il tuo modulo!

_Modulo Iscrizione 5 Cortili 2018
_Modulo Iscrizione 5 Cortili-2018-gruppi_5km